Fr Cn De En Es Pt

Termini e Condizioni

"Per sentirvi a casa vostra a Parigi, con tutto il comfort di servizi di alta qualità".

Telefono Francia +33 1 4259 4305 - Chiamate gratis dagli Stati Uniti allo +1 646 808 0250 o Contattateci via Skype!

Prenotazione e anticipo

Per prenotare l’appartamento online, viene richiesto il pagamento di un anticipo pari al 30% dell’importo dell’affitto.

Se preferite telefonarci, possiamo fatturarvi l’anticipo del 30% al telefono, tramite carta di credito.

Il saldo dell’importo dell’affitto (70%) e il deposito cauzionale (vedere importi indicati nella sezione tariffe di ogni appartamento) dovrà essere saldato entro 2 settimane dal vostro arrivo tramite bonifico bancario direttamente a favore dell’agenzia o del proprietario o il giorno del vostro arrivo tramite carta di credito o in contanti.

Una volta prescelto l’appartamento e se decidete di effettuare la prenotazione, potete effettuare la prenotazione online o telefonicamente tramite carta di credito.

Affitti a breve termine: Nessun costo nascosto

Per affitti giornalieri o per settimana inferiori ad un mese, i nostri prezzi d’affitto comprendono tutto eccetto le spese di pulizia di fine soggiorno, che sono indicate sul nostro sito nella sezione dedicata alle tariffe. Non vi sono ricarichi nè spese addizionali.

I prezzi settimanali comprendono riscaldamento, gas, acqua, la biancheria da letto e gli asciugamani, forniture di base per la casa e un consumo elettrico normale. Le forniture per la casa comprendono una discreta scorta di caffè, carta igienica, carta da cucina e sapone, nonché di prodotti per la pulizia per i primi giorni del vostro soggiorno.

Per i letti supplementari (materassi ad aria) può essere richiesto il pagamento di un supplemento.

La biancheria da letto e gli asciugamani vengono forniti unicamente per soggiorni giornalieri o settimanali.
Il periodo minimo di soggiorno nei nostri appartamenti è di 3 notti.

Commissioni applicabili ad affitti mensili o a lungo termine

Entering into relations through Studios de Paris – applicable fees, unless otherwise agreed:
I. establishment of lease contract, administrative costs, visits:
n°m2 x 12€ : 2
II. inspection at entry and exit of the premises: n°m2 x 3€ :2

If the tenant should terminate, change or cancel the tenancy agreement, this amount will not be refunded.

For long-term rental the heating, gas, water, electricity, Internet are NOT included in the monthly rates and will be billed to the tenant.

Mise en relation par la société Les Studios de Paris EURL – honoraires applicables, sauf accord particulier :

I. frais de rédaction d’acte, de dossier et de visite : n° de m2 x 12€ : 2
II. état des lieux : n° de m2 x 3€ : 2

En cas de résiliation, modification ou annulation du bail de location par le locataire, les honoraires ne seront pas remboursés ou resteraient dus.

Pour les locations de longue durée, le chauffage, le gaz, l’eau, l’électricité et Internet NE sont PAS compris dans les tarifs mensuels et seront facturés au locataire.

Arrivo e informazioni relative all’appartamento

Dopo aver ricevuto il pagamento del vostro deposito, vi verrà confermata la prenotazione e vi invieremo informazioni complete circa l’arrivo, le indicazioni per raggiungere l’appartamento, ecc.

Se soggiornate in uno dei nostri appartamenti di Montmartre vi offriremo l’ultimo libro di Eva Léandre, "Paris-Montmartre, avec amour", una guida romanzata bilingue inglese/francese di Montmartre che vi consentirà, appena arrivati, di iniziare la visita con entusiasmo. Scoprirete dove sono i migliori negozi di alimentari, i nostri panettieri e pasticceri preferiti, nonché i migliori negozi di formaggi e prodotti freschi, macellerie, pescherie ed enoteche, gli orari e l’ubicazione dei mercati dei dintorni, i bar e i ristoranti che vi raccomandiamo.

Venire a Parigi e soggiornare in un appartamento vivendo alla parigina fa parte del divertimento e la nostra guida romanzata vi consentirà di apprezzare al massimo il vostro viaggio in questa città.

Orari di arrivo e di partenza

Gli orari fissati per l'arrivo e la partenza sono i seguenti: check-in alle ore 14.00 e check-out alle ore 10.00.

Potete depositare i vostri bagagli all'Ufficio Ricezione del Cloud-Hotel a partire dalle ore 9.30 e vi offriremo un caffè o un te. Tuttavia, I nostri addetti alla pulizia hanno bisogno di tempo per preparare gli appartamenti e, nel frattempo, vi preghiamo pertanto di andare fare una passeggiata, andare a pranzo e visitare i dintorni.

Qualora intendiate arrivare fra le 19.00 e le 21.00 verrà applicato un supplemento di 30 euro per il check-in tardivo.

Per gli arrivi fra le 21.00 e le 23.00 tale supplemento ammonterà a 50 euro.

Per gli arrivi dopo le 23.00, il supplemento per il check-in sarà di 100 euro.

Deposito cauzionale

Il deposito cauzionale verrà rimborsato integralmente entro 2 settimane dopo la vostra partenza tramite bonifico bancario, dedotte le spese per eventuali danni.

Tale deposito è destinato a coprire gli eventuali danni all’appartamento o la pulizia supplementare indispensabile qualora l’appartamento non sia riconsegnato in condizioni ottimali. Sinceramente, non abbiamo praticamente mai dovuto trattenere un deposito né abbiamo dovuto affrontare controversie in materia .

Telefono

Gran parte degli appartamenti dispongono di telefoni che consentono di effettuare telefonate gratuite a numeri fissi in molti Paesi. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di rivolgervi alla persona incaricata dell’accoglienza.

Annullamenti

Vi raccomandiamo vivamente di sottoscrivere un'assicurazione annullamento al momento della prenotazione per tutelarvi qualora foste costretti ad annullare il vostro soggiorno.

Annullamento:

  1. Per annullamenti effettuati almeno 30 giorni prima della data di arrivo, verrà trattenuto solo l'anticipo del 30%.
  2. Per annullamenti effettuati in un termine inferiore a 30 giorni prima della data di arrivo, verrà trattenuto il 100% dell'importo della locazione.

Assicurazione di viaggio

È difficile immaginare che possa succedere proprio a voi, ma i migliori progetti possono a volte andare male.

Per tutelarvi, vi raccomandiamo vivamente di sottoscrivere una polizza assicurativa conveniente per eventuali emergenze che vi costringano ad annullare il soggiorno. Vi consigliamo di sottoscrivere tale assicurazione al momento della prenotazione, dato che non possiamo essere in alcun modo ritenuti responsabili per eventuali annullamenti.

  • Annullamento dovuto a: Malattia grave, decesso, danni importanti alla residenza principale, licenziamento, trasferimento in altra località per motivi lavorativi, blocchi stradali, scioperi.

  • Rientro imprevisto dovuto a: Malattia grave, decesso, danni importanti alla residenza principale, mancanza di alloggio.

  • Responsabilità personale: Danni alla proprietà dovuti ad incendio, esplosioni e inondazioni.
    Danni alla proprietà o oggetti del proprietario dell'alloggio in affitto.

Quest'assicurazione può essere sottoscritta online, tramite il link in appresso:

Assicurazione Chapka

TranquiLoc

Pulizia

Al vostro arrivo l’appartamento vi sarà consegnato in condizioni di pulizia ottimali e il giorno della vostra partenza dovrà essere riconsegnato nelle medesime condizioni.

I nostri addetti alle pulizie effettuano una pulizia generale che non comprende il lavaggio dei piatti o la pulizia di appartamenti eccessivamente sudici, cuscini macchiati, piastre con residui di cibo bruciato, scaffali disordinati, ecc.

La biancheria da letto e gli asciugamani vengono forniti unicamente per soggiorni giornalieri o settimanali.

Politica della Privacy

Per visualizzare la nostra politica della privacy, cliccate qui.

Les studios de Paris
2-4, rue Androuet Paris - 75018